MEDICALE
AMBIENTE > SOLUZIONI > PER SETTORE
SETTORE MEDICALE
La soluzione di trattamento dell’aria per il settore medicale
La quarantena prolungata e lo smart working ci rendono più consapevoli di quanto tempo passiamo in spazi ristretti e di quanto sia importante garantirne la salute.
La necessità di respirare aria pulita ci accompagna anche quando usciamo di casa e ci troviamo in spazi affollati come negozi, banche, studi medici, uffici postali, ecc. È importante rassicurare i pazienti sulla qualità dell’aria che respirano per poter vivere serenamente le loro visite mediche.
NANOHUB ha quindi ideato diverse soluzioni di purificazione dell’aria che vengono personalizzate in base al flusso di utenti e alle dimensioni dei locali.
Nanohub, ha brevettato un’innovativa tecnologia di filtraggio dell’aria che – testata nel laboratorio di Patogenesi Virale e Biosicurezza dell’Ospedale San Raffaele di Milano specificamente per il ceppo virale SARS-CoV-2 – ha ridotto la carica infettiva del 98,2% dopo 10 minuti di funzionamento, per arrivare al 100% dopo 30 minuti (scarica qui il test).
I sanificatori Nanohub per il trattamento dell’aria dotati di filtro KtV, se correttamente coordinati con le altre misure previste dai protocolli dell’ISS, contribuiscono pertanto al perseguimento degli obiettivi di miglioramento della qualità dell’aria e mantenimento della stessa, consentendo al tempo stesso il contenimento o rallentamento della trasmissione del SARS-CoV-2.
Contattateci per ottenere una proposta di progetto ad hoc per l’installazione dei nostri sanificatori dotati del nuovo filtro brevettato.
SANIFICATORI CONSIGLIATI PER IL SETTORE MEDICALE: